(Last Updated On: 20/01/2022)

ASSOLAC E IL TERRITORIO

Assolac lavora da anni insieme alle migliori realtà associative del territorio calabrese per promuovere un’alimentazione sana, specie tra le generazioni più giovani, e veicolare i valori dell’aggregazione e della cooperazione. Siamo convinti sia fondamentale impegnarsi costantemente nel sociale mettendo a disposizione le nostre conoscenze, le nostre competenze e soprattutto le nostre storie che possono fungere da esempio per chi vuole avviare un’attività d’impresa in Calabria.

Per questo motivo abbiamo un rapporto costante e proficuo con il mondo dell’università grazie al quale riusciamo a confrontarci con i ragazzi e ad offrire loro consigli utili per fare impresa nel nostro territorio.

Crediamo inoltre nel valore dello sport come strumento di aggregazione sociale per i più giovani. Da qui nascono le nostre collaborazioni con realtà sportive del territorio come la Morrone Calcio, gli Anzianotti Nuoto, l’ASD Beach & Volley Amantea e la Mastini OLD Rugby. Queste partnership ci hanno permesso di veicolare, tra le altre cose, la conoscenza dell’importanza del latte nella vita di uno sportivo e fare comprendere ai bambini i benefici di un’alimentazione sana e genuina.

IL NOSTRO RAPPORTO CON IL TERRITORIO